Prima novità dell'anno nuovo: il mio primo romanzo su una mia scoperta che rivoluzionerà il modo di leggere la Divina Commedia.
Sotto, tutte le notizie e anticipazioni. Anche sul programma, ovviamente!
Buona lettura a tutti!

La storia nascosta della razza umana

Posted by Pubblicato da Unknown On 18:05

Condividiamo con piacere, e spirito entusiasta, un video che abbiamo scovato su Youtube e che siamo certi vi insinuerà quel dubbio su un tema che ormai, almeno per noi, è "certezza". Abbiamo spesso parlato di Oopart e argomenti simili su questo blog, ma questo splendido documento non solo ne espone le molte e complesse problematiche, ma fa capire come l'intera storia del nostro passato non solo sia ancora da scoprire, ma anche differente (quasi in toto) da quanto (poco) di lei sappiamo. Basterebbe esporre solo alcuni di questi elementi per far vacillare tutto, lo vedrete, ma qui ne vengono riportati abbastanza da far collassare ogni altra ipotesi e aprire a scenari incredibili che non possono non spingerci a cercare di capire cosa sia successo sul nostro pianeta tra i 10 e i 14000 anni fa e anche a domandarci chi erano, veramente, i nostri avi...

Certamente, qualcuno di più evoluto di quanto non siamo neanche noi e, come vedrete, qualcosa di cui parlano anche il romanzo "L'oro di Dante" di Filippo Martelli e il saggio "L>a Via di Dante" di Giuliano Di Benedetti.

A voi il giudizio



0 commenti

Posta un commento