Prima novità dell'anno nuovo: il mio primo romanzo su una mia scoperta che rivoluzionerà il modo di leggere la Divina Commedia.
Sotto, tutte le notizie e anticipazioni. Anche sul programma, ovviamente!
Buona lettura a tutti!

E si...COMINCIA!!!

Posted by Pubblicato da Unknown On 18:11

Anno nuovo...blog nuovo! ovvio! Il mio 2009, devo ammettere, che è iniziato molto bene e, per rendere tutti partecipi di qualcosa su di me, ho deciso di aprire un nuovo blog, dopo quello su messenger(ormai tralasciato). Non so mai cosa scrivere nel primo intervento; dovrebbe essere un bel post, ma, scusate, non mi sento, ora come ora, di scrivere tanto. Preferisco farlo un'altra volta e, con questo, voglio semplicemente salutare tutti ed augurare a tutti coloro che passano un felice 2009!!!

0 commenti

Posta un commento